La storia di Aurora Casa
Aurora Casa a Cosenza è un’azienda che si occupa, da oltre trent’anni, della vendita di prodotti e soluzioni per il comfort dell’ambiente domestico e di lavoro. Nasce nel 1980 e da allora ha investito nel proprio business, crescendo ed evolvendosi. Oggi garantisce alla clientela l’efficacia e l’affidabilità dei propri prodotti, nel pieno rispetto dell’ambiente. Tutti i prodotti in vendita, inoltre, vengono sottoposti a numerosi controlli di qualità e rigorosi test di sicurezza. Dalla produzione alla selezione delle materie prime, dall’imballaggio all’imbottigliamento: ogni fase viene seguita con passione, responsabilità, rispetto e integrità. Dal 2002 la società è distributore autorizzato dei prodotti Aurora D’Agostino e propone un’ampia gamma di articoli per la casa, piccoli elettrodomestici di alta qualità e tecnologia innovativa. Tra questi, vi sono gli ionizzatori ed erogatori di acqua alcalina in Calabria, che permettono di ottenere un’acqua assolutamente pura, da impiegare per realizzare bevande.
Lo ionizzatore consente di avere in casa acqua alcalina in Calabria con caratteristiche nutrizionali ideali per chi è affetto da patologie diverse. La scelta di commercializzare questi prodotti deriva dalla profonda convinzione, confermata dalla ricerca scientifica, che un controllo dell’equilibrio acido-basico dell’organismo incide fortemente sulla salute del corpo umano. Per questa ragione, si sostiene l’assoluta efficacia di questo strumento. L’acqua alcalina in Calabria viene conservata in bottiglie di vetro.
Non vi sono controindicazioni su suo consumo, in quanto basti pensare che occorrono 32 bicchieri di acqua alcalina con pH 10 per neutralizzare gli acidi di un solo bicchiere di una bibita a base di coca cola. Grazie a un’esperienza trentennale alle spalle, l’azienda si è affermata nel tempo per la qualità dei prodotti e la vendita diretta senza intermediari. Inoltre, si distingue per i prezzi competitivi e un efficiente servizio di assistenza post vendita.
La filosofia aziendale si basa sul presupposto che occorre correggere l’iperacidità di cui oggi si soffre, in quanto questa comporta a una inevitabile degenerazione di cellule corporee con conseguente crescita eccessiva di microrganismi nocivi. A questo proposito vengono commercializzati gli erogatori, che sono di facile installazione e favoriscono il consumo di acqua proveniente dalla rete idrica, con notevole risparmio delle risorse e anche economico. Aurora Casa a Cosenza è, inoltre, leader nella produzione e distribuzione di materassi, reti per letti elettriche e accessori per il riposo, poltrone massaggianti, ionizzatori, macchine per il caffè e macchine per cucire, aspirapolvere, climatizzatori. Per maggiori informazioni, è possibile fissare un appuntamento con un consulente e conoscere le promozioni attive.
Servizi
Aurora Casa a Cosenza offre prodotti sottoposti a numerosi controlli di qualità e rigorosi test di sicurezza. Dal 2002 la società è distributore autorizzato dei prodotti Aurora D’Agostino e propone un’ampia gamma di articoli per la casa, piccoli elettrodomestici di alta qualità e tecnologia innovativa. La società si occupa della produzione e distribuzione di materassi, reti per letti elettriche e accessori per il riposo, poltrone massaggianti, ionizzatori, macchine per il caffè e macchine per cucire, aspirapolvere, climatizzatori. L’azienda offre alla clientela la possibilità di acquistare i prodotti in catalogo, scegliendo formule di pagamento rateale personalizzate. Uno dei prodotti di punta è lo ionizzatore, un sistema rivoluzionario che consente di avere in casa acqua assolutamente pura, con caratteristiche nutrizionali ideali per chi è affetto da patologie diverse. Esistono diversi modelli di ionizzatori, in grado di soddisfare le esigenze della clientela. Uno di questi è dotato di nove camere di ionizzazione e produce acqua con il più elevato livello di ORP (Potenziale di Ossido Riduzione dell’Ossidazione). L’uso di questa macchina è particolarmente consigliato dai medici in caso di malattie croniche. Le caratteristiche tecniche di questo macchinario sono le seguenti:
- camera di ionizzazione 9
- filtri 9
- durata filtro 7200 litri
- dimensioni 264 x 171 x 338 (mm)
- peso 6,3 (kg)
- consumo massimo 230 watt
- tensione AC220.
Questi macchinari sono stati analizzati dal Dipartimento di Scienze Farmaceutiche dell’Università della Calabria e dal Centro Selater Struttura tecnico-scientifica specializzata nel monitoraggio delle acque. Lo ionizzatore è dotato di diverse camere, con elettrodi positivi e negativi. Gli elettrodi negativi attirano i minerali positivi che sono alcalini, mentre gli elettrodi positivi attirano i minerali negativi che sono acidi. Le due camere sono separate da membrane con fori molto piccoli, che le molecole di acqua non riescono ad attraversarla, ma sono grandi abbastanza per far passare i minerali inorganici ionizzati. Quindi, nella camera con l’elettrodo positivo si crea acqua acida e nella camera con elettrodo negativo si crea acqua alcalina.